Translate

sabato 1 febbraio 2014

Last Shopping 13 - Saldi invernali

Care Marchesine, tempo di crisi, (ma sta crisi quando finisce ......sigh sigh ) ultimamente non ho caricato post riguardo i miei acquisti...ma d'altronde mi sentivo già in colpa con me stessa per aver comprato quelle poche cosine, figuriamoci se rendere pubblico il danno.... ;-) Cmq sensi di di colpa a parte, ho acquistato due paia di scarpe al 50 % da PERONI, che mi piacciono moltissimo e volevo mostrarvele:

Stivali AIRSTEP colore ice-nero con borchie

"Dovrebbero includere lo shopping tra le attività ad alto rischio cardiovascolare. Il cuore non mi batte mai così forte come quando vedo un cartello..."SCONTO del 50%".  Sophie Kinsella

Duilio CULT bordeaux metallico con borchie al posto dei lacci


xoxo
A.
"Cintura nera di shopping con profondi sensi di colpa"



Nessun commento:

Posta un commento