Translate

lunedì 4 marzo 2013

Acconciature retrò anni 20-30 "Retrò Hairstyles"


Care Marchesine, vi ho già parlato del Vintage style  riguardo l'abbigliamento, bé credetemi spopola anche nelle acconciature delle Star! Ho sempre adorato i capelli adornati da spille anni 20-30, da cerchietti decorativi pieni di strass, che si adagiano come farfalle tra le mitiche onde anni 20. Tutto ciò rappresenta  sensualità e Glamour !!
Vi mostrerò alcune immagini di splendide acconciature da rifare per le vostre serate importanti, armatevi di pettine, forcine, piastra e lacca, sperimentate acconciature raccolte o semi raccolte, ciocche ordinate o ciocche morbide, il Must della Primavera Estate 2013  è osare con il Vintage Retrò Hairstyle :-)
Divertitevi pettinando in modo originale ed unico la vostra testa !!

P.S. Guardate il video che ho postato sotto le foto, mostra come fare le onde anni 20... provate, io l'ho fatto è facile !!







A. 


                                          


1 commento:

  1. ciao complimenti per il blog davvero molto bello e ben fatto! se ti va passa a trovare me -> http://fotografandoil.blogspot.com/ e la mia amica loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.com grazieeeeeee

    RispondiElimina