Translate

lunedì 16 dicembre 2013

Lenti a contatto colorate

Lenti a contatto VIOLA
Avete voglia di cambiare qualcosa? 
Si sa che noi femminucce ogni tanto sentiamo la necessità di una variazione...
perchè il nostro stato d'animo è in continua evoluzione, un mutamento continuo che segue  le maree ;-)
di conseguenza che sia un abito oppure un taglio di capelli.... a proposito....tra qualche giorno vi farò vedere una fantastica sorpresa... ho osato un colore per i miei capelli ...bè....mi direte voi. Dicevamo, che quando la nostra personalità fa un giro di lancette, ci piace indossare altre vesti... ecco allora il mio consiglio, un rimedio non permanete, ma che vi donerà un mood nuovissimo allo sguardo!!!!
Parlo delle lenti a contatto colorate... :-)
Lenti a contatto VERDI
I miei occhi color nocciola, stanno bene sul mio viso e sull'incarnato, ma sperimentare colori diversi mi ha sempre incuriosito e quindi ecco qui le mie prove... che ne dite? VIOLA, BLU,VERDE o GRIGIO ??

Lenti a contatto GRIGIE

Lenti a contatto BLU

Scegliete il colore preferito provandolo su questo sito: http://www.taaz.com/virtual-makeover
e poi passate all'acquisto !!

XOXO
A.


Nessun commento:

Posta un commento