Translate

mercoledì 18 dicembre 2013

Idee regalo Natale - Fashion Christmas time!


Care Marchesine, si avvicina il Natale, avete già fatto tutti i regali? Se ancora vi manca qualcosa, magari prendete spunto da qui.....

  1. Le idee regalo quest'anno saranno "pensieri" vista la crisi che non passa, ma ricordatevi che anche i pensieri devono essere sempre "pensati" ad hoc per la persona cara....quindi:
  2. Non riciclare mai regali orribili ricevuti l'anno precedente, non è per niente "fashion"!!!
  3. Ricordatevi che in mancanza di idee creative ed originali, ci sono i classici regali che non deludono mai, come per esempio un buon libro, una buona crema viso, un dvd di un film "intramonatbile", un dvd musicale magari di canzoni natalizie.
  4. Per delle Fashion friends, potete pensare a dei regali beauty: un buon rimmel volumizzante rende sempre felice una amica.
  5. Un negozio che consiglio per grandi e giovani, dove attingere idee e magari poi acquistare, è la Maison du monde, tra candele profumate e set di bicchieri super glam, offre a prezzi contenuti, prodotti unici e super cool!
  6. NO a profumi o indumenti, a meno che non sappiate perfettamente i gusti della persona cara, quindi NO a tutti quei regali molto personali ed intimi su cui potremmo avere dei dubbi, (taglia sbagliata, aroma troppo forte...etc. etc.) meglio puntare su qualcosa di utile e utilizzabile.
  7. SI a carte regalo in negozi che sapete far impazzire la persona a cui è destinato il pensiero, così può scegliere con assoluta libertà senza l'imbarazzo di dover chiedere lo scontrino per cambiare prodotto o taglia.
  8. Nessuno pensa  ad un buon calendario da scrivania per l'ufficio, sembra una cosa scontata, ma forse proprio per questo nessuno lo regala mai. In questo post chiedo ufficialmente alle mie dolci amiche di regalarmelo ;-)
  9. SI ai regali "fai da te", magari il risultato non sarà sempre dei più riusciti, ma verrà sicuramente apprezzato il tempo trascorso per crearlo. Anche il "packaging" fai da te è molto grazioso!
  10. Forse è troppo tardi, magari per l'anno prossimo, comunque per quanto mi riguarda tutti gli anni regalo al mio Marco un "Fotolibro" che racchiude i nostri momenti più belli dell'anno che sta finendo.
Il sito che consiglio è: myphotobook.it, sono seri, onesti e bravissimi nella stampa!!!



xoxo
A.


Nessun commento:

Posta un commento