Translate

domenica 23 marzo 2014

Tortino di patate - Fashion cousine by A.


Care marchesine-i, oggi ho cucinato contro ogni dieta... tre alimenti che adoroooo, poi messi insieme... mmmm semplice bontà...


 I passaggi sono semplicissimi, ho cucinato a forno preriscaldato a 200° per circa 20 minuti le patate tagliate a rondelle semplicemente salate su teglia con olio evo. Una volta pronte le ho tolte dalla teglia, a questo punto ho messo nella stessa teglia oliata dei coppa pasta quadrati ed ho inserito un pò di patate in ciascuno di essi, ho tagliato 3-4 fette di mozzarella, le ho adagiate sopra le patate, alla fine ho messo 2-3 fette di san daniele (serve un prosciutto dolce, altrimenti la cottura lo renderebbe troppo salato). dopo circa 5 minuti di grill, gli sformatini sono pronti, potete sfilarli dai coppa pasta che li avranno tenuti compatti e ben saldi.
.... et voilà 
Mi hanno regalato...sempre alla faccia della mia dieta degli chiccosissimi cioccolatini di ARMANI...
wow che delizie super fashion....

xoxo
A.



Nessun commento:

Posta un commento