Translate

lunedì 17 febbraio 2014

Carnevale Super Fashion







Care Marchesine/i, sabato con le mie amiche abbiamo festeggiato il Carnevale, che figata pazzesca :-) adoro l'allegria che sprigionano le feste in maschera! E voi? Vi mascherate quest'anno? Io ho scelto Cappuccetto Rosso per il primo tempo della festa, mentre per il secondo tempo ho riadattato la maschera in una piratessa ed in una cow-girl !!! Marco era uno splendido sceriffo, le mie amiche Isa e B erano rispettivamente una ballerina di flamenco ed una dama veneziana! Abbiamo cantato, mangiato, bevuto e ri-cantato, ri-mangiato e ri-bevuto, è stato così bello grazie a Paola e Mario "i padroni di casa" che ci hanno accolti in una splendida location, ricca di gioia e leccornie di ogni tipo!
Marco e A-

Cappuccetto Rosso by A-






Barbara, Massimiliano, Isabella, Marco, Paola e tanti altri amici!


















xoxo
A-

Nessun commento:

Posta un commento