Translate

giovedì 24 ottobre 2013

Raccolta di tutti i miei chignon! Tendenza Chignon

Care Marchesine, come ho detto nel mio precedente post, lo chignon mi aiuta tantissimo nei miei outfits,  è veloce, super trendy e permette a ciascuna di noi di sprigionare la nostra creatività :-)
Vi mostro alcune acconciature dove ho utilizzato tutte e tre le misure dell'hair donut !!

Questo lo chiamo lo chignon "Moulin Rouge" mi ricorda moltissimo le meravigliose acconciature utilizzate dalle statuarie ballerine :-)
Nella foto a sx una rivisitazione della bandana anni '50 , a dx dall'alto uno chignon con coroncina ed uno con ghirlanda di fiori "hippie"


Un romanticissimo chignon intrecciato con trecce ed applicazione laterale di una grande rosa

Nella foto in alto ho applicato un bracciale di pelle doppio con teschio in swarovski che utilizzo anche come cerchietto, nella foto sotto un cerchietto a fascia con grande gardenia rosa











Chignon con applicazione di nastro nero a fiocco



xoxo
A.





















Nessun commento:

Posta un commento