Translate

lunedì 16 settembre 2013

Fashion Brunch a Roma



Il brunch sta sostituendo in alcuni contesti Italiani il classico pranzo. Lo importiamo dagli Stati Uniti e consiste nella commistione tra la prima colazione ed il classico pranzo, dai termini  inglesi Breakfast e lunch nasce quindi il brunch!
Molti di noi oggi prendono un semplice caffè oppure una tazza di tè appena alzati, a causa di una vita frenetica, corriamo in ufficio la mattina in tutta fretta, quindi è diventato comodo anche per noi Europei anticipare l'ora del pranzo e stuzzicare elementi tipici di una colazione dolce, torte, biscotti, pasticceria varia, mixati con elementi salati, salumi, formaggi, carni fredde, bacon, uova, salmone, insalate etc.
Il brunch viene servito normalmente tra le 10.00 e le 12.00 in un buffet, ed è anche questo uno degli elementi che lo rendono vincente!

Un posto a Roma che consiglio a tutti è il "Vivi Bistrot" che si trova nella splendida Villa Pamphili di Roma. D'estate è sempre una festa bucolica ed informale in stile "déjeuner sur l'herbe" . 

1 commento:

  1. Hola guapisima, nos encanta tu estilo, nosotras somos dos y tenemos un blog también, pero bueno acabamos de empezar y nos ayudaría mucho que te pasaras si tienes un minuto.
    amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com
    Muchísimos besos y sigue así

    RispondiElimina