Translate

domenica 26 maggio 2013

Last Shopping 7 - MANGO + ZARA




Care Marchesine, ieri vi ho trascurato, lo so...
ma in preda ad una specie di "corsa all'oro";-)  ho trascorso l'intera

giornata per le vie meravigliose del centro di Roma :-)
Pioveva, ma il mio cuore palpitava lo stesso.
Roma è una città incantata, anche se ci nasci come nel mio caso,
riesce ogni volta a stupirmi.
Sapori, odori, melodia di una città che non ti fa sentire mai sola.
Tra una viuzza e l'altra ho fatto una capatina da MANGO e ZARA...
ma giusto così... tanto per dare un'occhiata ...
citazione d'obbligo di Rebecca Bloomwood:

"Avete presente quando incrociate due begli occhi che vi sorridono? 
Ed il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? .... Io mi sento così quando vedo un negozio! ... Solo che è meglio. Se un uomo ti sta stretto, non puoi cambiarlo con uno splendido golf di cashmere!"

Ecco i miei acquisti: Last shopping #7




Abito di chiffon decorato con perline e paillettes color acqua MANGO - Eur 119




SHORT stampa retrò ZARA Eur 39.95


GIACCA di lino con revers a lancia in raso nero su bianco a contrasto MANGO - Eur 29.95




xoxo
A.


Nessun commento:

Posta un commento