Translate

lunedì 6 maggio 2013

Last Shopping 6 - Scarpe Scarpe Scarpe e BB cream

Last SHOPPING 6 
di nuovo scarpe, Stelio Malori a Roma per me è una vera e propria rovina,
mi piace tutto :-* 
sono uscite le nuove espadrillas scamosciate del brand spagnolo "CASTELLER" 
le trovate qui in Italia in due varianti: marroni (come le mie) oppure nere 
(ma le nere hanno cmq il cinturino alla caviglia in cuoio marrone)
Ho comprato la BB  cream della RODIAL, valutazione del prodotto: stesura ottima, idratazione buona, effetto sulla mia pelle estremamente naturale, la Rodial esce nel mercato con due tonalità, la più vicina alla mia pelle è la tonalità "hamptons", anche se un difetto lo ha.. troppo troppo cara (45 Euro tubo da 45 ml.) la prox volta ne proverò un'altra che abbia anche come vantaggio il prezzo!


Nessun commento:

Posta un commento