Translate

martedì 21 maggio 2013

Fashion Men

Care Marchesine, 
vi parlo spesso dei tanti stili di noi Femminucce,  oggi vorrei presentarvi una panoramica di alcuni "Fashion man" dai look ineccepibili.

DIEGO BONETA
Cantante e attore messicano, il suo stile è raffinato e moderno, predilige vestire GUCCI. I suoi abiti sono lineari e slim.

RYAN GOSLIN
Considerato quest'anno l'attore più sexy in circolazione, mostra il suo fascino anche nel suo abbigliamento, deciso e sempre di tendenza, riesce ad essere Glam con estrema naturalezza. Impeccabile in ogni occasione. 

JOHNNY DEPP
E' senza dubbio una delle "Fashion Icon"  del nostro secolo. Bello e dannato anche nel suo stile. Un po' gitano e un po' gangster. Predilige mixare capi vintage adattandoli alle tendenze attuali, mantenendo uno stile unico riconoscibile ed estremamente originale. I pantaloni a gamba classica sono morbidi e caratterizzano i suoi outfits, come gli occhiali da vista e le giacche a doppio petto.

BRAD PITT
Testimonial delle più grandi firme mondiali di abbigliamento, gioielli e profumi, (di recente testimonial di CHANEL) Brad è uno degli ultimi veri sex symbol di Hollywood. Il suo stile è classico ed elegante. Mai eccentrico, sempre signorile e adatto ad ogni contesto sociale.
JUSTIN TIMBERLAKE
Ex bambino prodigio della Disney, diventa cantante,  poi attore fino a diventare oggi anche un stimato produttore discografico, il suo stile si è evoluto nel corso degli anni, passando da "poco curato" a "molto curato", i suoi abiti sono lineari e dai colori classici.

4 Versioni di "Red Carpet"
MATTHEW MCCONAUGHEY - ROBERT PATTINSON - GEORGE CLOONEY - LEONARDO DI CAPRIO



Nessun commento:

Posta un commento