Translate

martedì 30 aprile 2013

Depilazione definitiva - Laser o Luce pulsata?

Care Marchesine, finalmente posso parlarvi delle depilazione definitiva :-) perché finalmente? Perché è passato un anno e mezzo e 12 sedute e oggi posso dire: "Addio peli superflui" evvaiiiiiiiiiiii !!!!!


Ho acquistato due pacchetti su GROUPON (oggi è una mano santa per noi donne, basta stare solo molto attente sull'azienda che propone l'offerta, prima di pagare informatevi su internet e solo dopo acquistate l'offerta) per quanto mi riguarda mi ha detto proprio bene, il centro estetico è accogliente e super professionale, sito a Roma zona Collina Fleming e si chiama DEA estetica e benessere, in via Girolamo Boccardo 26, ho pagato solo 99 Euro il primo pacchetto (6 sedute di luce pulsata) e 200 Euro il secondo pacchetto (6 sedute di laser). Il guadagno economico è evidente, se vi informate in un qualsiasi centro estetico che si rispetti, non vi chiederanno meno di 90/120 euro a seduta per la luce pulsata e quasi il doppio a seduta per il laser, pertanto questi due pacchetti mi hanno salvato la vita dai peli superflui e da un esborso di denaro eccessivo ;-)

Ho agito su 4 zone: inguine, baffetti, mezzagamba e ascelle. Il risultato... non ho più un pelo :-)
Perché ho cambiato il secondo pacchetto da luce pulsata a laser? Per due ragioni ben precise, la luce pulsata è più dolorosetta, sembrano micro scossette elettriche e la mia pelle specialmente all'inguine è molto sensibile, quindi qualche lacrimuccia per il dolore è scesa, in più questo trattamento ha un'efficacia pari all' 80% di eliminazione peli, il laser invece ha un'efficacia pari al 98% di eliminazione peli e non è doloroso per niente ;-) Oggi sono liscia liscia e credetemi al massimo mi è cresciuto 1 pelo, talmente debole che è bastato soffiare per farlo cadere ;-)  La ceretta non ci garantisce di essere lisce come bimbe per il resto della vita ma solo per una settimana... il rasoio non ne parliamo e le creme depilatorie oramai sono superatissime... Quindi abbasso i peli superflui e viva la pelle liscia e setosa :-) Buttate via cere e rasoi e mirate ad un risultato permanente e definitivo che vi aiuterà ad ottenere una pelle liscia come una pesca.




Nessun commento:

Posta un commento