Translate

giovedì 28 marzo 2013

Passione Ombretto "Low cost New Eyeshadows" (Palette Sephora, Essence, Zoeva) - Beauty

Palette  Make up - Color pop-up store SEPHORA



Quanto amiamo noi donne le palette di ombretti :-) torniamo bambine, tutti quei colori, una tavolozza di arcobaleno nelle nostre mani, decine di nuance a nostra disposizione, che ci consentono di dare spazio alla nostra creatività, inventando abbinamenti nuovi e adattando il colore al nostro umore o all'outfit del giorno. 
Una fashionist che si rispetti non può non avere una palette degna dei suoi abiti !!
Ci sono grandi marche che creano ombretti meravigliosi, ma oggi voglio presentarvi una palette straordinaria, in fatto di qualità-prezzo. Infatti la Palette Make-up Color pop-up store di Sephora, comprende ben 64 ombretti uno diverso dall'altro, più altri prodotti di make-up a soli 39,90 Euro!
Se pensate quanto costa un ombretto di Dior o Chanel... due ombretti dei brands più blasonati, costano come questa ricchissima palette, cari mi sono costati i primi :-(  anche se l'effetto è stato splendido, ma vi assicuro che anche questa palette vi darà grandi soddisfazioni.
Per chi invece non è interessata a così tanti colori e vuole spendere sempre  "low cost", consiglio 
(ricordate che tutto quello che vi consiglio lo sperimento prima su di me :-) gli ombretti singoli della Essence, costano solo Euro 1,99, hanno una buonissima pigmentazione, sono facili da stendere ed un'ottima tenuta, io utilizzo per il mio smokey il n°04 Black Goddess-sparkling effect + il n° 34 Love That Grey-shimmer effect.
Come primer occhi invece vi consiglio di usare ""Eye primer di Zoeva, non lo batte nessuno!!



Nessun commento:

Posta un commento